Descrizione
Data: 14 Febbraio 2023
Ore: 20:30 Puntuali!!!!
Nome storia: Delitto a Parigi
Location
Nome Location: Terra di Mezzo
Via: Giacomo Scotti no. 32
Città: Motta di Costigliole D’Asti (AT)
Info & Prenotazioni:
Cell: 340 389 3570
Compila il modulo in fondo alla pagina
Regala Cena con Delitto
Maggiori Informazioni
🇬🇧 Versione in Inglese
Richiedi come fare
🏆 Ritira Premio
Per i vincitori della cena
14 - Febbraio 2023 alle ore 20,30
Il Commissario Giarnera presenta: Cena con Delitto nella Langhe di Monferrato, una serata dove verrai catapultato direttamente nella scena del crimine e cenerai con i protagonisti del giallo.
menù
Antipasti
Peperone di Motta Farcito e Battuta di Fassone piemontese
Primo Piatto
Risotto alla Salsiccia e Barbera
Secondo Piatto
Arrosto di Vitello Stufato allo Chardonnay Atay di cascina Castlet con verdure di stagione
Dolce
Semifreddo al Torrone
Caffè
Bevande
Acqua Naturale e Frizzante
Dalla Cantina
1 Calice di Vino a Persona
Per chi avesse intolleranze o allergie è possibile apportare variazioni se comunicate in anticipo.
Delitto a Parigi
Atto I°
Descrizione storia
Nel corso di un indimenticabile viaggio in treno, un gruppo di fortunati viaggiatori si troverà al centro dell’indagine riguardante la morte dell’ultimo membro di una ricca famiglia parigina. Sul treno ci sono anche i suoi tre nipoti, suoi unici eredi. L’indagine rivelerà segreti e verità scomode, costringendo i tre ricchi nipoti a rivelare le loro animosità e i loro demoni, svelando le vergogne dell’alta società parigina del primo ‘900.
Regala una Cena con Delitto
Prezzo:
45,00 €
a Persona
Info e Prenotazioni:
Maggiri dettagli
Tutte le nostre storie sono diverse e innovative.
Ogni storia ha un inizio, una parte centrale e una fine: l’inizio è sempre derivante da un evento criminoso, la parte centrale è caratterizzata dalle indagini e la fine è composta dalla soluzione del caso.
Questo non significa che tutte le cene con delitto sono uguali, ma solo che ogni storia segue un filo logico, ovvero la stessa struttura narrativa.
Ogni cena è originale e varia con la narrazione, la dinamica del crimine, gli indizi raccolti e le caratteristiche dei personaggi.
Prestiamo particolare attenzione ai i vegetariani, i vegani e le diverse intolleranze alimentari e per meglio rispondere a queste esigenze dovrai comunicarcelo al momento della conferma della prenotazione sempre a mezzo email
Dovrai prestare particolare attenzione agli alibi e ai moventi di tutti i personaggi. Il movente del colpevole è sempre soggettivo e non deriva da contesti sociali particolari o da motivazioni che esulano dalle sue volontà personali. Per risolvere il giallo dovrai sempre rispondere alla fatidica domanda: Chi è stato e come ha fatto?