Cena al Buio con Spettacolo a Milano in Treno 29 Settembre 2024

Home | Milano

Descrizione

Spettacolo di Cena al Buio con Delitto
Titolo: Delitto nell’Ombra  

Data e Ora
Data 29 Settembre 2024
Ora: 20:30 Puntuali!!!!

Location 
Nome Location: Orient Express (TRENO VERO!!)
Via: Verranno svelati attraverso un enigma da risolvere
Città: Milano  – La zona è LINATE

Per Info e Prenotazioni:
Compila il modulo in fondo alla pagina

Regala Cena al Buoi con Delitto
Regala lo Spettacolo di Cena al Buio con Delitto, è un pensiero originale e divertente.
Maggiori Informazioni

Spettacolo in lingua Inglese 
A richiesta, per chi volesse vivere l’emozione dello spettacolo in lingua inglese.
Richiedi come fare

Ritira Premio 
Per il vincitore della serata

Spettacolo adatto a tutti 

29 Settembre 2024 alle ore 20,30

Durata: dalle 20:30 alle 24:00 (circa)

La cena al Buio con delitto è uno spettacolo teatrale e sensoriale dove i commensali vivranno una nuova emozionante esperienza.

La storia investigativa si divide in 3/4 atti ciascuna da 10/15 minuti.

Lo spettacolo di cena al buio con delitto verrà inscenato durante le pause tra le varie portate: antipasto, primo, secondo e dolce, così permettendo ai commensali di gustare le pietanze senza interruzioni e godersi lo spettacolo senza pause.
I commensali, durante gli atti, dello spettacolo teatrale, saranno bendati e,  dovranno, giocare a riconoscere i rumori, a distinguere oggetti,  a scoprire i profumi senza lasciarsi influenzare dagli stimoli visivi. Scoprire l’assassino e il movente senza condizionamenti dell’immagine, e dell’apparenza.
Ovviamente, è uno spettacolo pieno di colpi di scena, molto divertente e coinvolgente, usando i sensi l’emozione e il divertimento sono ancor di più accentuati.
Si ride e si scherza con gli attori durante lo spettacolo, a noi piace definirla “una serata diversa dal solito”.

menù

Antipasto
Stracciatella di Burrata di Gioia del Colle sul Letto di Rucola con Ciliegine di Pomodoro  

Primo Piatto 
Cannelloni Ripieni con Ricotta, Spinaci e Besciamella Gratinati al Forno

Secondo piatto
Parmigiana al Forno con Petali di Grano

Contorno
Patate Dorate al Forno

Dessert
Tiramisù

Bevande
Acqua Minerale e Naturale

Dalla Cantina:
Muller Thurgau Trentino doc o Nero d’Avola Sicilia doc
(1 Bottiglia ogni 4 Persone)

Per chi avesse intolleranze o allergie è possibile apportare variazioni se comunicate in anticipo nel modulo.

Delitto nell'Ombra

Un esperienza Sensoriale Unica, Divertente e Coinvolgente

TRAMA
Siamo al Castello di Neuschwanstein, nella lontana Schwangau. Quattro amici, inseparabili, hanno deciso di trascorrere un week end per assistete all’evento più affascinante e spettacolare dell’anno.
Al calar della notte il castello si anima, trasformandosi in location elettrizzante e magnetica.
Odori, gusti, sensazioni, suoni, inondano il buio del castello.
Ma, alla mezzanotte, un urlo squarcia il cielo stellato e, tra le mura, riecheggia un ombra di paura e mistero.
In fondo alle scale, a terra, riverso, il corpo di Donna; cosa è successo? Come è possibile? Perchè giace distesa? E’ scivolata oppure è stata spinta? Forse c’è dell’altro!
I tre amici, ora, si guardano con sospetto: il Medium, il Cantante ed il Personal Trainer.

Sarete coinvolti in uno spettacolo sensoriale tra reale e immaginario, in una storia tutta intrigante con il movente da scoprire e indovinare

Regala

Cena al Buio con Spettacolo

Prezzo:

45,00 €
a Persona

Info e Prenotazioni:

***  Riceverai una notifica whatsapp quando ti avremo inviato la email.***

Maggiori dettagli

Ogni nostro spettacolo è diverso dagli altri, perché tutte le nostre storie sono innovative e originali, pensate per stupire e divertire ognuna a suo modo
Tutte però seguono lo stesso schema: hanno un inizio, una parte centrale e una fine. L’inizio riguarda sempre un delitto commesso da un personaggio non ancora identificato, la parte centrale è incentrata sulle indagini per scoprire chi è l’assassino e qual è il movente che lo ha spinto ad agire, la fine in ultimo porta alla soluzione del caso.
Questo non significa che tutte le cene con delitto siano uguali, ma solo che ogni storia segue un filo logico, ovvero la stessa struttura narrativa: assassinio, indagini, risoluzione. Cambiano però le ambientazioni, le dinamiche del crimine, le caratteristiche dei personaggi, gli indizi da raccogliere.
Ogni cena è originale e unica, come lo è la storia che viene raccontata è un modo per trascorrere “una serata diversa dal solito”.

Dovrai prestare particolare attenzione agli alibi e ai moventi di tutti i personaggi coinvolti. Il movente del colpevole è sempre soggettivo e non deriva da contesti sociali particolari o da motivazioni che esulano dalle sue volontà personali. Per risolvere il giallo dovrai sempre rispondere alla fatidica domanda: “Chi è stato e come ha fatto?” 

Lo spettacolo di cena con delitto è rivolta a tutte quelle persone che vogliono passare una serata di svago all’insegna del divertimento. Non ha limiti d’età ed è adatta sia ai grandi che ai più piccoli indistintamente.
Non bisogna pensare infatti allo spettacolo di cena con delitto come uno spettacolo horror, è piuttosto un film giallo senza dettagli che possano essere considerati impressionabili o racconti raccapriccianti. 

Lo spettacolo di cena con delitto prevede un menù fisso, completo dall’antipasto al dolce, bevande incluse
Eventuali intolleranze o allergie andranno segnalate prima della serata per poter approntare le necessarie modifiche ai piatti dei partecipanti e garantire a tutti di passare la serata in sicurezza.
Variazioni al menù vanno richieste e concordate anticipatamente con l’organizzazione.

La cena con delitto viene svolta in numerosi ristoranti in tutta Italia. Molti locali infatti hanno piacere di offrire ai commensali l’opportunità di passare una serata diversa dal solito. Ma viene organizzata anche in location esclusive come castelli, vigne e ville che donano un tocco ancora più suggestivo allo spettacolo. Gli appuntamenti in ciascuna location hanno solitamente cadenza mensile e vengono proposte ogni volta storie differenti l’una dall’altra