Halloween con delitto – Cena con delitto Milano 31 ottobre 2021

Home | Milano

Descrizione

📆 Data: 31 Ottobre 2021
⏰ Ore: 20:30 Puntuali!!!!
🔍 Nome storia: Assassinio sul Nilo  

📍 Location
📍 Nome Location: Dito Divino
📍 Via: Gaetano Negri, 8
📍 Città: Milano

Info & Prenotazioni:
☎️ Cell: 340 389 3570
📩 Compila il modulo in fondo alla pagina

🎁 Regala Cena con Delitto
Maggiori Informazioni 

31 - Ottobre 2021 alle ore 20,30

Il Commissario Giarnera presenta: Cena con Delitto a Milano, una serata dove verrai catapultato direttamente nella scena del crimine e cenerai con i protagonisti del giallo.

Organizza una cena con i tuoi amici, concediti una serata di svago totale, sarai coinvolto in uno spettacolo mozzafiato tra reale e immaginario, in una storia tutta intrigante con il movente da scoprire e indovinare… Prenotazione è Obbligatoria con posti limitati!. Scopri la cena con il Commissario Giarnera, un modo tutto nuovo di cenare e divertirsi!

menù

Antipasti 
Prosciutto cotto e crudo di alta qualità ”Brivio” con treccia di fior di latte

Primo
Risotto alla milanese

Secondo
Salmone al forno con salsa di zucchine
oppure
Parmigiana al Forno

Dolce
Panna cotta

Bevande
Acqua Minerale e Naturale
Vino Bianco e Rosso di Nostra Selezione
(1 Bottiglia ogni 4 Persone)
Caffè

Regala una Cena con Delitto

Prezzo:

40,00 €
a Persona

Info e Prenotazioni:

Maggiri dettagli

Tutte le nostre storie sono diverse e innovative.

Ogni storia ha un inizio, una parte centrale e una fine: l’inizio è sempre derivante da un evento criminoso, la parte centrale è caratterizzata dalle indagini e la fine è composta dalla soluzione del caso.

Questo non significa che tutte le cene con delitto sono uguali, ma solo che ogni storia segue un filo logico, ovvero la stessa struttura narrativa.

Ogni cena è originale e varia con la narrazione, la dinamica del crimine, gli indizi raccolti e le caratteristiche dei personaggi.

Noi di Cena con delitto prestiamo particolare attenzione per i vegetariani, i vegani e le diverse intolleranze alimentari e per meglio rispondere a queste esigenze dovrai comunicarcelo al momento dell’acquisto nell’apposita sezione denominata “ALLERGIE/INTOLLERANZE”.

La cena con delitto è rivolta a tutte quelle persone che vogliono passare una serata di svago all’insegna del divertimento. Non ha limiti d’età ed è adatta sia ai grandi, ma anche ai più piccoli. Infatti, non bisogna pensare che la cena con delitto sia un film horror, ma è piuttosto un film giallo.

Dovrai prestare particolare attenzione agli alibi e ai moventi di tutti i personaggi. Il movente del colpevole è sempre soggettivo e non deriva da contesti sociali particolari o da motivazioni che esulano dalle sue volontà personali. Per risolvere il giallo dovrai sempre rispondere alla fatidica domanda: Chi è stato e come ha fatto?

La cena con delitto viene svolta in tutta Italia ed è proposta in ristoranti abituali della vostra città, ma anche in location esclusive come Castelli, Vigne e Ville. Gli spettacoli sono solitamente presentati ogni mese e vengono alternate con storie differenti.